Ieri
L’azienda Ares Safety srl nasce dall’incontro e dalla comune visione della mission aziendale da perseguire da parte di due persone: Giovanni Buini e Stefano Micozzi, attuali manager dell’azienda.
Nel 2014 i due danno vita ad una iniziativa imprenditoriale dai connotati ben precisi: agilità e concretezza. Su queste basi si fonderanno tutte le successive iniziative intraprese e gli investimenti effettuati.
Nel 2017 la Ares acquisisce la Gamma Antinfortunistica di F. Cappella e nel 2020 il ramo di azienda della Vitalex HC srl riguardante il settore antinfortunistica industriale. A seguito di tali acquisizioni prendono le mosse due dei principali mercati nei quali la Ares Safety opera: casse edili e distributori. A questi due canali di vendita Ares Safety aggiunge la distribuzione diretta a grandi utilizzatori finali ai quali riesce a far arrivare un prodotto completamente personalizzato.
Nel corso del 2022 la Ares Safety ha inoltre acquisito un importante attività dedicata al mercato del promozionale e gadgettistica. Aggiungere questo nuovo canale di vendita rende ora la Ares Safety ancora più incisiva nel mercato.
Ancora oggi Ares Safety è caratterizzata dagli stessi elementi fondanti, avendo mantenuto negli anni la natura di azienda pronta, veloce e attiva nei cambiamenti, capace di rispondere immediatamente alle sollecitazioni del mercato.